Federazione Italiana Dama - Punti Rubele
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Punti Rubele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 08:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se partecipando alla prima gara di D.I. si riceve ancora l' abbuono di 50 punti rubele? In passato questa regola veniva rispettata. Ora mi sono accorto che dopo la gara di Verona del 15-16-10 c.a. (mia prima gara dell'anno) questa regola non esiste +. Oppure è stato un errore del Sublime Pacioselli?
Sarò immensamente felice se qualcuno saprà darmi una risposta autorevole. Ringrazio in anticipo.

Elio Bruch - Trieste

Bruch
Gran Maestro Nazionale

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 08:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Ciao LEUCIPPO,
come hai fatto a presentarti alla gara di Verona con 4559 punti rubele quando nella classifica rubele presente nel sito della FID ne avevi 4381? Pacioselli non mi ha ancora dato una risposta. Forse tu lo sai? + .........
Elio Bruch - Trieste
Torna all'inizio della Pagina

Mr Mandarino
Utente Attivo


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


493 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 11:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr Mandarino  Rispondi Quotando
Ciao Elio, i 50 punti, da quello che risulta dalla classifica Elo, ti sono stati giustamente aggiunti.
Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 13:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Mandarino,
Non sono d'accordo, prima della gara di verona avevo 4416 rubele.
Terminata la gara ne ho guadagnati 6 che sommati fanno 4422,
Dove hai visto l'aggiunta dei 50 punti previsti?
Non occorre chiamarsi Pacioselli per fare un calcolo del genere.
Non occorre nemmeno essere laureati in ingegneria.
Ti prego, prima di sparare certe affermazioni controlla che siano vere. Se vai sul digilander di pacioselli vedrai che la gara di Verona ad esempio si deve ancora svolgere in quanto il tabellone porta la data 22-23 ottobre 2005.
Adesso cosa ne pensi? Non è la prima volta che mi fuffignano punti Rubele. Ma questo è un'altro discorso.
Con stima Elio Bruch.
Torna all'inizio della Pagina

Fiumorbo
Utente Senior


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


593 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiumorbo  Rispondi Quotando
Ciao Elio,
se guardi la classifica del torneo, il tuo punteggio risulta in effetti di 4422.
Ma se vai a vedere
Classifica Elo oppure Contielo int
ti accorgi che lì ne risultano 4472 che sono poi riportati anche nel download di Pacioselli;
percorso: Area download dmcono.naz (quello sotto a dama internazionale).
Magari puoi chiedere a Pacioselli perchè il punteggio comprensivo anche dell'Eventuale Bonus non lo metta anche nella classifica. Su questo non so risponderti.
Un caro saluto
Gianfranco Borghetti

p.s. la graduatoria di Arco l'ho spedita in Segreteria
Torna all'inizio della Pagina

Mr Mandarino
Utente Attivo


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


493 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr Mandarino  Rispondi Quotando
Alla voce "Classifica torneo" sono presenti gli elo per come sono variati esclusivamente in base ai risultati della gara, mentre se guardi alla voce "Contielo int" ci sono (in viola) gli elo aggiornati con l'eventuale bonus, infatti lì tu figuri con il punteggio di 4472. Tra l'altro 4472 è anche il tuo punteggio nella classifica generale.
L'unica differenza tra la classifica del torneo e quella generale riguarda i giocatori del secondo gruppo poichè inizialmente per il calcolo è stato utilizzato un punteggio errato per M.Catana, ma poi è stato tutto corretto nella classifica generale.
Torna all'inizio della Pagina

Jean
Utente Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


272 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 14:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean  Rispondi Quotando
I 50 punti vengono aggiunti successivamente. Quello è il movimento Elo per quella gara. Anche a me era capitato ad inizio anno...poi mi resi conto che non era un errore. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:43:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fiumorbo

Ciao Elio,
se guardi la classifica del torneo, il tuo punteggio risulta in effetti di 4422.
Ma se vai a vedere
Classifica Elo oppure Contielo int
ti accorgi che lì ne risultano 4472 che sono poi riportati anche nel download di Pacioselli;
percorso: Area download dmcono.naz (quello sotto a dama internazionale).
Magari puoi chiedere a Pacioselli perchè il punteggio comprensivo anche dell'Eventuale Bonus non lo metta anche nella classifica. Su questo non so risponderti.
Un caro saluto
Gianfranco Borghetti

p.s. la graduatoria di Arco l'ho spedita in Segreteria

Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Grazie Fiumorbo,
sei sempre l'instancabile che ho sempre ammirato.
Non mi avrebbe cambiato la vita, ma ora sono più contento.
Grazie a tutti, e scusate la mia ignoranza.
Elio bruch - Trieste
Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Credo di aver capito,
Pacioselli modifica il suo sito.
Per il sito della FID ci sono altri webmaster che devono intervenire.
Ma questo non è un problema, è importante che ci capiamo a vicenda.

Elio Bruch - Trieste
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it