Federazione Italiana Dama - appello camp. a squadre
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Evento: appello camp. a squadre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Informiamo tutti gli interessati che x motivi logistici l'appello dei concorrenti al camp italiano a squadre di Lissone si terra' presso l'HOTEL RE verso le ORE 18.00 visualizzare la piantina SALUTI A TUTTI LOrenzo

Immagine:

90,43 KB

cicciput
Utente Attivo


Regione: Calabria
Cittā: Cosenza


172 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 08:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicciput  Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo,probabilmente a milano non arrivero' per le 18 ma un po' piu tardi...all'appelo devo essere presente obbligatoriamente?

Francesco Gitto

Ciao a Tutti
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 09:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Ciao Francesco, verso che ora pensi di arrivare ?? anche perche' il direttore di gara deve procedere al sorteggio dei turni ,, cmq penso avrai tempo fino alle 19.30 20.00 .. MI informo meglio se qualcosa non va te lo faccio sapere Ciao Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

pasciu
Utente frequentatore


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Arona


65 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasciu  Rispondi Quotando
C'č gente che arriva in treno dopo una giornata di lavoro, fissata un'ora dev'essere quella, non si puo' cambiarla cinque giorni prima.
E poi, non sarebbe ora di comunicare quali sono le squadre ammesse?
Claudio Pasciutti
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 22:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio ,, Guarda che l'orario non č stato cambiato ma solo ampliato,, vedi la dicitura nella piantina soprastante . Per quanto riguarda le squadre iscritte ho visto la lista e al momento sono 13, domani provo chiedere se si possono comunicare
CIAO LORENZO
Torna all'inizio della Pagina

pasciu
Utente frequentatore


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Arona


65 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 15:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasciu  Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo, scusa se insisto, non ce l'ho con te, anzi, ma su questo campionato c'č una totale mancanza di informazioni. Per quanto riguarda l'appello, devono essere presenti tutti i giocatori o solo un rappresentante per squadra? Se arrivo alle 18 devo aspettare un'ora e mezza per niente oppure se arrivo alle 19,30 la mia squadra rischia di restare fuori? Secondo me va chiarito. Per quanto riguarda le squadre iscritte, la segreteria avrebbe dovuto comunicare l'ammissione agli interessati. Sembra di capire che sono stati ammessi tutti (se no come hanno fatto a prenotare treni o magari aerei?), ma sarebbe necessaria una conferma ufficiale, non credi?
ciao a te e a tutti
Claudio Pasciutti
Torna all'inizio della Pagina

cicciput
Utente Attivo


Regione: Calabria
Cittā: Cosenza


172 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 19:08:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicciput  Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo....io ho risolto tutto con il viaggio....arrivero' in tempo per l'appello(anzi 8 ore in anticipo),ok?
Ciao a tutti

Francesco Gitto

Ciao a Tutti
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 20:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio ci siamo attivati e arrivera' un comunicato Federale dettagliato (le squadre sono 12 non 13)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it