Autore |
Discussione |
|
lorenzo
Utente saltuario
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: seveso
40 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2005 : 21:15:42
|
Informiamo tutti gli interessati che x motivi logistici l'appello dei concorrenti al camp italiano a squadre di Lissone si terra' presso l'HOTEL RE verso le ORE 18.00 visualizzare la piantina SALUTI A TUTTI LOrenzo
Immagine:
90,43 KB
|
|
cicciput
Utente Attivo
Regione: Calabria
Cittā: Cosenza
172 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 08:18:36
|
Ciao Lorenzo,probabilmente a milano non arrivero' per le 18 ma un po' piu tardi...all'appelo devo essere presente obbligatoriamente? |
Francesco Gitto
Ciao a Tutti |
|
|
lorenzo
Utente saltuario
40 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 09:18:53
|
Ciao Francesco, verso che ora pensi di arrivare ?? anche perche' il direttore di gara deve procedere al sorteggio dei turni ,, cmq penso avrai tempo fino alle 19.30 20.00 .. MI informo meglio se qualcosa non va te lo faccio sapere Ciao Lorenzo |
|
|
pasciu
Utente frequentatore
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Arona
65 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 20:04:43
|
C'č gente che arriva in treno dopo una giornata di lavoro, fissata un'ora dev'essere quella, non si puo' cambiarla cinque giorni prima. E poi, non sarebbe ora di comunicare quali sono le squadre ammesse? Claudio Pasciutti |
|
|
lorenzo
Utente saltuario
40 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 22:58:13
|
Ciao Claudio ,, Guarda che l'orario non č stato cambiato ma solo ampliato,, vedi la dicitura nella piantina soprastante . Per quanto riguarda le squadre iscritte ho visto la lista e al momento sono 13, domani provo chiedere se si possono comunicare CIAO LORENZO |
|
|
pasciu
Utente frequentatore
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Arona
65 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2005 : 15:54:13
|
Ciao Lorenzo, scusa se insisto, non ce l'ho con te, anzi, ma su questo campionato c'č una totale mancanza di informazioni. Per quanto riguarda l'appello, devono essere presenti tutti i giocatori o solo un rappresentante per squadra? Se arrivo alle 18 devo aspettare un'ora e mezza per niente oppure se arrivo alle 19,30 la mia squadra rischia di restare fuori? Secondo me va chiarito. Per quanto riguarda le squadre iscritte, la segreteria avrebbe dovuto comunicare l'ammissione agli interessati. Sembra di capire che sono stati ammessi tutti (se no come hanno fatto a prenotare treni o magari aerei?), ma sarebbe necessaria una conferma ufficiale, non credi? ciao a te e a tutti Claudio Pasciutti |
|
|
cicciput
Utente Attivo
Regione: Calabria
Cittā: Cosenza
172 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2005 : 19:08:59
|
Ciao Lorenzo....io ho risolto tutto con il viaggio....arrivero' in tempo per l'appello(anzi 8 ore in anticipo),ok? Ciao a tutti |
Francesco Gitto
Ciao a Tutti |
|
|
lorenzo
Utente saltuario
40 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2005 : 20:44:12
|
Ciao Claudio ci siamo attivati e arrivera' un comunicato Federale dettagliato (le squadre sono 12 non 13) |
|
|
|
Discussione |
|