pfasce
Utente frequentatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
62 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 22:37:34
|
Informo che mercoledi' 14 dicembre, alle ore 20.00 presso la sede della Ludoteca Labyrinth sita in Via Sergio Piombelli 15 a Genova Certosa, Andrea Aula (giocatore genovese dell'anno 2000, 2003, 2004 e 2005) e Marco Ferrando (giocatore genovese dell'anno 1999) introdurranno il sottoscritto che presenta:
A scuola di Sudoku
un libro dedicato al gioco mania dell'estate 2005, che comprende 101 diagrammi da risolvere, ma che contiene piu' di 160 pagine di notizie, storia, matematica, informatica, storia dell'arte legate al gioco del Sudoku.
Per informazioni sul libro:
www.sonda.it www.sudoku.sonda.it www.sonda.it/Default.aspx?sezid=71&idlibro=355 www.fasce.it/paolo/sudoku/ascuoladisudoku.asp www.fasce.it/paolo/sudoku/rassegnastampa/
Il costo del libro e' di 14.50 euro (ho pero' visto diverse librerie on line che lo vendono a prezzo scontato, le ho elencate nelle mie pagine all'ultimo indirizzo citato) e in occasione della presentazione offriro' un po' di copie a prezzo scontatissimo (30%, fino ad esaurimento). Ovviamente su richiesta apporro' dedica e firma.
La locandina dell'evento: www.fasce.it/paolo/sudoku/locandina.jpg
Vi aspetto!
|
-- Paolo Fasce paolo.fasce@fid.it |
|