Federazione Italiana Dama - punti elo francesco gitto
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 punti elo francesco gitto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

caesar
Nuovo Utente

Città: pacentro


4 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 18:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caesar  Rispondi Quotando
non sono bravo come il maestro pacioselli però dalla lettura del sito di achille pagina "classifica torneo" emerge quanto segue:
il concorrente francesco gitto partecipa al torneo di messina il 25 novembre 2005 partendo da 3736 punti arriva quarto e guadagna un punto raggiungendo quota 3737, successivamente partecipa al torneo di taranto del 4 dicembre 2005 e parte non già dal punteggio conseguito dopo il torneo di messina ma dalla stessa quota punti conseguita prima del torneo di messina.
capisco che la differenza sia di un solo punto ma non capisco perchè il prode achille non dia risposte convincenti quando gli vengono cortesemente richieste.
forza gitto, falli tremare
cesare del giglio

Fiumorbo
Utente Senior


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


593 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 19:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiumorbo  Rispondi Quotando
Non credo che Pacioselli legga questa email.
Riterrei comunque che un reclamo, giustificato o meno che sia, debba sempre portare il calce il proprio nome e cognome.
Per dire la verità, ritengo che in ogni caso, compreso in quello di chi su Vog vuol far credere fischi per fiaschi, si debba firmare col proprio nome e cognome.
Un augurio a tutti di Buon Anno 2006.
Gianfranco Borghetti


Citazione:
Messaggio inserito da caesar

non sono bravo come il maestro pacioselli però dalla lettura del sito di achille pagina "classifica torneo" emerge quanto segue:
il concorrente francesco gitto partecipa al torneo di messina il 25 novembre 2005 partendo da 3736 punti arriva quarto e guadagna un punto raggiungendo quota 3737, successivamente partecipa al torneo di taranto del 4 dicembre 2005 e parte non già dal punteggio conseguito dopo il torneo di messina ma dalla stessa quota punti conseguita prima del torneo di messina.
capisco che la differenza sia di un solo punto ma non capisco perchè il prode achille non dia risposte convincenti quando gli vengono cortesemente richieste.
forza gitto, falli tremare
cesare del giglio

Torna all'inizio della Pagina

cicciput
Utente Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


172 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 12:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicciput  Rispondi Quotando
Ciao caeser...sulla classifica tornei c'è stato l'errore(anche se minimo:1 solo punto)...penso sia stato perche' i tornei avevano data diversa ed erano molti.
Comunque,Pacioselli ha correto il mio elo sulla classifica generale.......ok?


Francesco Gitto

Ciao a Tutti
Torna all'inizio della Pagina

caesar
Nuovo Utente

Città: pacentro


4 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 18:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caesar  Rispondi Quotando
ok gitto, l'importante è che giustizia sia fatta.
non demordere....dalle risposte che ho sentito penso che alcuni sentano il tuo fiato sul loro collo.
forza francesco
cesare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it