Comunicato - Seminario arbitri sud Italia

a cura di Segreteria F.I.D.

Roma, 2 settembre 2004.

Circolare federale
Prot.n. 182/PF/2004
Agli arbitri federali del sud Italia
Loro indirizzi

OGGETTO: Seminario "Gli arbitri dell'area sud Italia e loro inquadramento e sviluppo nel contesto federale e nella gestione dei Tornei" - Reggio Calabria 10 e 11 settembre 2004

La Federazione Italiana Dama organizza per il tramite della Commissione Tecnica Arbitrale il seminario indicato in oggetto.

Il seminario si terrà il 10 e 11 settembre 2004 in occasione del Memorial "Luigi Bordini" a Reggio Calabria con l'inizio dei lavori previsto alle ore 17.00 di venerdì 10 settembre e terminerà alle ore 13.00 di sabato 11 settembre.
I relatori del Convengo saranno i componenti della CTA Maestri Bruno Marini e Gianfranco Borghetti.

La Federazione sosterrà, per gli arbitri fuori provincia, le spese di soggiorno (dalla cena del venerdì 10.9 al pranzo di sabato 11.9) e le spese di viaggio, secondo le attuali tariffe federali, dietro presentazione del relativo modulo nota spese che dovrà essere inviato alla FID per il rimborso.

Considerata l'importanza del Seminario, uno tra i primi di tale rilevanza organizzati nell'area sud Italia, la FID si augura una adesione totale da parte delle S.V. e ritiene l'evento un'occasione da non perdere ed importante per la formazione, l'aggiornamento e valorizzazione professionale degli arbitri federali. Tra l'altro la partecipazione al Convegno costituirà titolo di merito nella richiesta di passaggio di categoria arbitrale.

Tutti i partecipanti dovranno fare riferimento per qualsiasi informazione logistica ed organizzativa al Vice Presidente Ing. Carlo Bordini al quale dovranno dare comunicazione della propria partecipazione al n. 347 8937898.

Si resta a disposizione per qualsiasi informazione si dovesse rendere necessaria.

Cordiali saluti.

  Il Segretario Generale
(Rossella Nocco)